top of page
  • Immagine del redattorebaraondaspaziolibero

Sono mica una Capra io?

Aggiornamento: 15 lug 2020


Finalmente un po' di libertà, ho deciso di andare ad esplorare l'ambiente che mi circonda. In questa foto potete vedermi mentre attraverso il famoso Ponte Sedia, noto da queste parti per il meraviglioso monumento al Sacchetto Giallo e Rosso di un artista importantissimo che però non mi ricordo come si chiama. Per cosa mi avete preso, per Sgarbi? Sono mica una Capra io??

Devo essere diventata famosa perché ultimamente c'è sempre qualche paparazzo che mi fa una foto. Effettivamente sono molto carina, peccato quei due buchi che mi ha lasciato Giorgio, magari ci metto un piercing; che poi che cos'è sto piercing? Io sono una tartaruga anche se sembro un'acciuga. Loro si che sono esperte in quanto a piercing. Tempo fa ne ho incontrata una in spiaggia che mi ha raccontato che una sua cugina sardina sarda, una volta si è fatta un piercing al labbro e ha subito trovato lavoro su una sardenaira. Non so come se la passi eh, ma lei era contenta. La sua famiglia non l'ha più sentita ma si sa che le sardine hanno un brutto carattere, mica come noi acciughe.

Comunque a dirla tutta, ora che ho capito dove sbagliavo e ho smesso di ribaltarmi "rotolando verso sud", non si sta poi così male. A parte i ponti, l'arte contemporanea e le capre, sono contenta di aver cambiato colore, l'azzurro iniziava a stufarmi.



30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page