top of page
  • Immagine del redattorebaraondaspaziolibero

Ruga L'Acciuga Chi?!

Aggiornamento: 15 lug 2020


In mezzo alla sabbia, ai sassi, ai legnetti e ai mattoni levigati dal sale, se non avessi fatto attenzione avrei pestato Un'Acciuga. Si, Un'Acciuga d'acqua dolce. Sarebbe stata una sciagura se col mio piede (41) "Caro lettore, dovrei adesso continuare a scrivere in maniera aulica il concetto, ma preferisco parlare come mangio". Era in Febbraio e nelle mie abituali passeggiate con pranzo al mare ho avuto un incontro straordinario che avrebbe cambiato la mia vita.

Non era un sasso, non era un fosso e il mare non era mosso, non era una blatta, non era una ciabatta, era una tartaruga che s'arrabatta. L'ho chiamata Acciuga, l'ho portata a casa e l'avventura è appena cominciata.


71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page