top of page
  • Immagine del redattorebaraondaspaziolibero

La mia prima casa!

Aggiornamento: 15 lug 2020



Oggi mi trovo in un posto molto strano, piccolo e stretto; da qui sembra di stare in una scatola che ha il colore del mare, ma non c’è l’acqua e non c’è nemmeno il sale. La mia padroncina all’interno mi ha circondata di oggetti familiari, questo è il mio sasso preferito, lo riconosco!

Non riesco a muovermi, per mille carapaci, cerco sempre di scappare via senza riuscirci, di nuovo! Mi tocca sempre fare tutte queste acrobazie, per cosa mi hanno preso? Un animale che sta in bilico!? Sono mica i Negramaro!?

Grazie a questa esperienza di vita, ho compreso due cose:

1) di non essere un parente lontano delle tartarughe Ninja;

2) speriamo che mi cambino casa al più presto, odio l’azzurro (il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me)…

E anche i Negramaro non mi stanno simpatici.

Per ora me ne sto qui seduta in disparte (ne arte e ne parte), cercando di non pensare al mio passato e come Pappalardo con tanta voglia di ricominciare.


40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page