top of page
  • Immagine del redattorebaraondaspaziolibero

Il mio nuovo mare bianco!

Aggiornamento: 15 lug 2020


“Nuoto bene? Guardate come vado veloce! Guardate che portamento. Devo dire che sono rimasta proprio bene sembro una campionessa olimpionica! Mi ha portato in questo mare un po’ ristretto, ma tutto sommato l’acqua è più calda e finalmente posso bere senza strozzarmi con quelle granelle di sale da un sapore orribile. Certo che qui si vede tutto bianco eh! Manco un pesce da poter mangiare o un’alga con cui far finta di riempirsi lo stomaco (e li ce n’è di spazio, state tranquilli). E quel tondo argentato secondo voi che cosa potrebbe essere? Pesce palla spiaccicato o medusa compressa? Se provo a uscire dall’acqua non faccio altro che schizzarla ovunque e ribaltarmi. Che dura la vita da Acciuga!

Per ora non mi lamento, ma speriamo che a questa simpaticona che mi ha regalato il mio nuovo mare bianco (in cui continuo a nuotare e ribaltarmi, ribaltarmi e nuotare) non vengano altre geniali idee come a Giorgio"............


61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page