top of page
  • Immagine del redattorebaraondaspaziolibero

Un po' di svago ogni tanto ci vuole!


Ragazziii, come state? Noi abbiamo sempre le giornate piene; però, cerchiamo dei posti meravigliosi per voi e anche per noi. Infatti oggi ci siamo detti: "Fa davvero caldo"! Quindi, perché non scrivere un post sui parchi acquatici?!.

A seguire vi lasceremo degli acquapark che ci sono nella nostra bella Liguria e altri che sono fuori dalla nostra zona, ma abbastanza vicini a noi.

Le Caravelle le conoscono tutti ormai, ci sono stata un paio di volte in passato con amici e mi sono davvero divertita, ecco il link:

L'acqua Park di Chiavari sembra carino, se ci andate fateci sapere.

Qui invece ci sono un paio di acquapark al di fuori della Liguria e sembrano davvero belli.


Ci sarebbe anche un altro parco, però nelle loro informazioni dicono che la spiaggia è aperta, ma il parco è chiuso. Se siete curiosi, vi lasciamo il link: https://www.wowaquapark.it


Sennò si può anche fare una giornata al mare, e poi alla sera una bella grigliata con amici e/o la famiglia. Però mi raccomando ci vuole una griglia, perché ho letto che non lasciano più fare il fuoco per terra; lo dico anche nel caso in cui andiate al fiume, attenzione ad accendere il fuoco vicino alla vegetazione.


Se avete altre idee, informateciii che siamo sempre curiosi di vedere posti nuovi!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page