top of page
  • Immagine del redattorebaraondaspaziolibero

Alla ricerca di eventi a cui partecipare?!



Ciao Baraondini e Baraondine! Oggi mi sono messa a cercare degli eventi nella nostra bellissima provincia. L'altro giorno mi sono detta: "Vediamo cosa posso fare una di queste sere". Ogni tanto è giusto cambiare le nostre noiose abitudini! Mentre cercavo nei siti, ho trovato una pagina interessante; ora vi spiego come funziona. Bisogna mettere le date (di inizio e di fine periodo che vi interessa), la città dove vivete e potete allungare o diminuire il raggio d'azione dei km... Il gioco è fatto!

Vi appariranno degli eventi: sport, cultura, musica, spettacolo, cinema, mercatini e divertimento per i piccini e i grandi.

Ecco il link del sito: https://www.rivieraeventi.it/eventi_vicini--170-2020_07_15-2020_07_31 Ho visto anche un altro sito, lo trovo un pochettino confusionario, però per qualcuno magari sarà più stravagante e può piacere di più quindi vi lascio il link: https://www.eventiesagre.it/cerca/Eventi/sez/15-07-2020_31-07-2020/Liguria/Im/Sanremo/intit Il nostro Chrii, ci ha suggerito un'app gratuita, si chiama Eventbrite è molto intuitiva e semplice da capire. Fateci sapere se avete delle idee, o anche per raccontarci su cosa state facendo in questi giorni. Godetevi l'estate, Divertitevi!

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page