top of page
  • Immagine del redattorebaraondaspaziolibero

Adesso che si fa?

Aggiornamento: 15 lug 2020

Ciao ragazzi...

Avete voglia di cambiare aria?! Non riscite o non potete fare grandi viaggi?!, non c'e n'e' bisogno!. Abbiamo cosi tanti bei posti qui vicino, posti che magari neanche sapete di avere vicino. Magari non avete voglia di stare a girare siti su siti. Immaginiamo che giocare con il cellulare, alla play o girare nei soliti posti sia molto più semplice, ma NO RAGA! Bisogna cambiare, esplorare! Quindi vi aiutiamo noi a darvi uno sguardo attorno, dandovi qualche buon suggerimento.

Lo sappiamo che siamo stati fermi qualche giorno, è vero, ma siamo tornati, con l'intenzione di pubblicare per voi alcuni consigli su dove andare e cosa fare nella provincia di Imperia e dintorni; come sapete siamo disponibili per ogni vostro suggerimento, anzi ci farebbe molto piacere magari condividere qualche bella foto vostra "di qui", quindi FORZAAAAA, scriveteci!


Oggi esploriamo un po i posti all'aperto, circondati dalla natura, ecco cosa ha trovato per voi Silvia:

Parco Avventura Mendatica: Ci sono stata con i miei fratellini e un amico, ci siamo divertiti moltissimo, io ve lo consiglio. E' davvero un bel parco, sia per i giochi, che per la natura, ed è anche un modo per fare un po di sport e ve lo dice una che non è per nulla ginnica! Ecco il link, (https://www.facebook.com/parcoavventuramendatica/).


Parco delle Alpi Liguri: Ecco questo è uno dei prossimi posti che "si o si", quest'anno devo andare a esplorare! Il territorio in questione è in parte piemontese e in parte ligure, essendo posizionato proprio in un’area di confine regionale fra il Parco Naturale del Marguareis e il Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri. Ho letto che ci sono attivita e sport all'aperto. Ecco il link, (http://parconaturalealpiliguri.it/).


Giardini Botanici Hanbury: Questi giardini sono meravigliosi, circondati da diverse piante e alberi; troverete anche un piccolo bar all'interno e una zona picnick. Ho passato ore a girare in questo bel posto con il mio fratellino, quindi vi consiglio di portarvi una scorta di acqua! Ecco il link, (https://www.giardinihanbury.com/).


Pista ciclabile della Riviera dei Fiori: La Pista ciclabile della Riviera dei Fiori collega San Lorenzo al Mare con Ospedaletti. Lo so, non è un giardino e tanto meno un parco, pero c'è una vista meravigliosa. Di questa bellissima ciclabile sul mare invece ne ho percorsa solamente metà con un amico e la mia cagnolina Layka. Eravamo in bici e vi devo confessare che quella che si è goduta di più il viaggio è stata Lay che era bella comoda nel cestino a prendersi l'aria fresca! Miraccomando, portatevi tanta acqua anche qui! Ecco il link, (https://www.pistaciclabile.com/)


Questi sono solo alcuni dei posti meravigliosi che abbiamo in zona, se ne conoscete altri aspettiamo vostri messaggi. :D


27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page